ragazzi sono mezzo disperato mi serve il vostro aiuto,allora sempre tornando al mio Eco8,oggi smontandolo per cercare di capire quanto potesse sopportare massimo come tensione il mio regolatore,(premesso non c'è nessuna etichetta),mi sono accorto che il termorestringente è spaccato e la basetta dove alloggiano i mosfet da un lato è visiva,ora non so se si sia tagliata con un taglierino accidentalmente (lo preso tutto usato l'eco8) o c'è stato qualche problema e il regolatore gonfiando a tranciato il termorestringente.Dunque prima di spendere soldi inutilmente in batterie lipo o nimh volevo provare il tutto,senza volare ovviamente ma solamente alimentandolo elettricamente,qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?In pratica attualmetne posseggo una ricevente 35mha R700 nuova che utilizzo tranquillamente sul Trex,poi sull'eco 8 c'è un motore brushed 9,6V e 4 servi,e il regolatore brushed,ora avevo pensato di dare tensione al regolatore collegare il tutto alla mia ricevente e provare con la radio cosa succede,ma il problema sta nell'alimentazione a casa posseggo solo 1 batteria da 2200mah 11.1VLipo 3S1P per intenderci quella del trex e basta,ora volendo evitare di rovinare la lipo,potrei alimentare il circuito dell'eco con un'alimentatore a 9,6?Tanto penso che gli A siano necessari per volare e dare dunque giri al rotore,ma solo per vedere se i servi si muovo e il motore accenna a ruotare anche senza pale ovviamente penso che siano sufficenti poco A,giusto ?
Se ho detto delle cavolate scusatemi.
Qualunque idea dove bisogna spendere poco è ben accettata.
Grazie.
Nella peggiore delle ipotesi in cui il regolatore non dovesse funzionare che motore e regolatore potrei montarci brushless?