Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 10:43   #17 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.783
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
In ogni caso, nello specifico del funjet, devi regolare le corse esattamente come da istruzioni. Quelle escursioni assicurano il giusto controllo di quel modello. Poi , dai un 30-35% di expo sia sul quota che sugli alettoni per rendere il controllo vicino alla posizione centrale dello stick più morbido.
Come ti è stato detto, le escursioni vanno regolate meccanicamente. Cioè, metti le corse dei servi al 100% o giù di lì e regoli i movimenti in modo meccanico avvicinando o allontanando le aste di comando sui fori delle squadrette. In questo modo assicuri la giusta sensibilità a i comandi. Poi naturalmente le regolazioni di fino le puoi fare elettronicamente: per avere la stessa corsa sui due elevatori, per esempio potresti avere il fondocorsa dell'elevatore destro sulla tx al 102% ed il sinistro al 96% e questo comunque non influisce sul discorso fatto in precedenza.

nelle istruzioni è riportato che le escurzioni devono essere di circa 12 mm ma non capisco se questi 12 mm si devono "misurare" sulla parte verso l'esterno dell'ala o all'inizio inquanto all'inizio l'alettone essendo più largo si alza sempre di più rispetto all'esterno..non so se mi sono spiegato..
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando