Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 09:25   #25 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
Citazione:
Originalmente inviato da FlyConte Visualizza messaggio
Salve a tutti.....
Grazie a paologiusy per le preziose delucidazioni sui vari interventi..... personalmente ho posto la domanda sulla Rx per il semplice motivo che sono ancora sprovvisto di una Tx come si deve.... Da gran neofita quale sono,ho appreso dalle varie discussioni sul forum e dai frequentatori del campo di volo, che si puo anche tralasciare, tra ( ) ,la qualità dei modelli,ma nn bisogna farlo per quanto riguarda le Radio!!!! Il mio utilizzare un'altra rx compatibile a una radio come quella de Fusion,allo scopo di utilizzarla per un'altro modello e solo perchè il modello in questione e solo un modello in Depron creato a costi quasi irrisori e componenti economici,allo scopo di vedere se riuscivo a metterlo in volo...... essendo il mio primo modello autocostruito!! E sicuramente,essendo un clone di uno yak per acrobazie,con la mia esperienza lo distruggerò ancor prima di perdere il segnale.... .
Cmq,se i costi di una rx compatibile al Fusion fossero un po elevati sicuramente rimanderei tali problemi a quando sarò (spero al prossimo accredito di stipendio ..) in possesso di una Tx come si deve.
Per adesso ho risolto quel problema della batteria perchè sono già in possesso di una Lipo 11,1,che,anche se non utilizzata per quella radio, si può utilizzare in futuro, per es., per potenziare proprio il Fusion con un Brushless, o altri modelli!!
Grazie a tutti......!!

Fede
A maggior ragione se hai dei problemi economici la miglior cosa che puoi fare è affidarti a qualcuno che ha esperienza e che ti fa acquistare solo le cose che ti servono quando ti servono.

Frequentare amici più esperti (= iscrizione a un campo volo) fa risparmiare un sacco di soldi.

In subordine c'è il forum, ma allora bisogna rassegnarsi a metterci molto più tempo e soldi.

Per tutti: temo che molti che sono intervenuti in questo thread siano dei cani sciolti come me. FATEVI UNA ASSICURAZIONE , e volate in luoghi deserti e moooooooolto ampi.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando