Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 01:41   #24 (permalink)  Top
FlyConte
User

L'avatar di FlyConte

Data registr.: 24-02-2009
Salve a tutti.....
Grazie a paologiusy per le preziose delucidazioni sui vari interventi..... personalmente ho posto la domanda sulla Rx per il semplice motivo che sono ancora sprovvisto di una Tx come si deve.... Da gran neofita quale sono,ho appreso dalle varie discussioni sul forum e dai frequentatori del campo di volo, che si puo anche tralasciare, tra ( ) ,la qualità dei modelli,ma nn bisogna farlo per quanto riguarda le Radio!!!! Il mio utilizzare un'altra rx compatibile a una radio come quella de Fusion,allo scopo di utilizzarla per un'altro modello e solo perchè il modello in questione e solo un modello in Depron creato a costi quasi irrisori e componenti economici,allo scopo di vedere se riuscivo a metterlo in volo...... essendo il mio primo modello autocostruito!! E sicuramente,essendo un clone di uno yak per acrobazie,con la mia esperienza lo distruggerò ancor prima di perdere il segnale.... .
Cmq,se i costi di una rx compatibile al Fusion fossero un po elevati sicuramente rimanderei tali problemi a quando sarò (spero al prossimo accredito di stipendio ..) in possesso di una Tx come si deve.
Per adesso ho risolto quel problema della batteria perchè sono già in possesso di una Lipo 11,1,che,anche se non utilizzata per quella radio, si può utilizzare in futuro, per es., per potenziare proprio il Fusion con un Brushless, o altri modelli!!
Grazie a tutti......!!

Fede
FlyConte non è collegato   Rispondi citando