Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 00:58   #179 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non mi riferivo all'Eolo ma allo Spirit Pro limited edition, allo spirit 16 e al logo 14 carbon che acquistai circa 2/3 anni orsono.(anche perchè trovare pale adatte al Logo 14 carbon ti assicuro che è difficlissimo se non praticamente impossibile a meno che non monti l'opzione del tubo, cinghia e rinvio servo più lunghi).

Ciao
Ti rispondo prima di andare a nanna...
Io ho avuto tutti gli spirit in commercio, la prima edizione con motore a spazzole, la seconda edizione con il vecchio inefficiente cardano ed il primo motore brushless twister, la terza con cinghia ovvero il pro, poi la quarta versione Lì, infine ho avuto due limited edition full metal e cardano metallico cuscinettato. In ogni caso ho sempre comprato le pale a parte.
Ti garantisco che NON sono incluse nella confezione;
Ho avuto anche tutti i logo 10,103d,14,20...eccc.ecc.. Per cui posso dirti che il logo 14 VIENE FORNITO SENZA PALE, e non è vero che è difficile trovare delle pale adatte, con le 600 sab vola che è una meraviglia, è uno dei mezzi con cui ho volato maggiormente, attualmente ce l'ho fermo causa fumata improvvisa del kontronik 80...
Mi spiace tu abbia incontrato difficoltà, il mio logo 14 ha sempre volato alla grande,liscio come l'olio..

ps. credimi amico, pochi in italia hanno comprato tanti heli come me, chi mi definisce un pazzo non esagera xkè io sono sempre stato follemente e perdutamente innamorato degli heli..è una malattia..ehehe

Domattina si inizia col 250, non vedo l'ora!!!
Ho una Futaba R146ip pcm apposta x lui...eh lo so che siete tutti in 2.4 giga, io la 2.4 giga la uso solo x lavoro visto che sono un esperto di reti wifi

Ma nel mio hobby elicotteristico sono ancora in 40!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando