Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Ragazzi sono contentisimo che vi stiate divertendo con questo tipo di modello, però magari visto che questo 3d sarebbe risevato alla costruzione dello slow-combat, (ok un po di considerazioni sul volo ) però magari non andiamo troppo fuori tema, se volte aprite tranquillamente un post in combat o magari in incontri modellistici e continuate li le voste "scornacchiate aeree "
Qualcosa tipo questo, dove magari postate foto e anche video dei vostri match http://www.baronerosso.it/forum/cate...nuti-roma.html
ciao e buoni slow-tagli |
Hai ragione, colpa mia che non riesco a rimere OT per più di 2 pagine.
Tornando all'aereo, già domenica ho iniziato a cercare in garage pezzi di canna da pesca per fare la fusoliera e i rinforzi delle ali (tutto in economia
), ho trovato un bel pezzo lungo 85 cm, poi lo taglio. Sta di fatto che mi sono dimenticato di tagliarlo e una volta finito mi sono accorto che era più "slanciato" del solito... mi è venuto fuori appunto di 85 cm.
Lo provo...
uno spettacolo, è la cosa più precisa che abbia mai visto, sembra corra su un binario. Ha acquistato una stabilità incredibile. Per intenderci un loop lo chiude in 50 cm invece di 40, ma rimane agilissimo lo stesso. Insomma io in quanto principiante lo preferisco così.
Grande Zott!!!