Citazione:
Originalmente inviato da pupone Complimenti ,allora dovresti fare quello che ho fatto io ,un bell'ultraleggero e volarci sopra io l'ho costruito in veranda al 7 piano,però non sono decollato dalla veranda ad ogni modo bellissimi i modelli che fate anche se per farli volare ci vogliono dei migliardi fra ventole celle motori e regolatori.Sempre modellismo e sempre volare bisogna |
Sono daccordo con te per i costi, ma qualcuno deve pure provare nuove soluzioni. Ma vorrei dire che oltre a far volare certi modelli in kit sono stato anche un costruttore da zero per esempio un 747 da ml.2,6 un A10 da ml.1,4 un BA146 da ml,2,4 ecc. ecc. ecc. tutti stampi disponibili e altri ancora ma il tempo che ho a disposizione ora non me lo permette più, ma appena posso rincomincio, perchè mi manca e poi adesso ho anche i cherichetti che mi aiutano che se vanno di questo passo mi danno anche la paga. Ma voglio rinnovarti i miei complimenti per il tuo modello e spero che il 25 Aprile vieni a Rimini a farcelo vedere, modelli come il tuo sono da vedere. Ciao il Monaco