Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 05, 19:00   #1 (permalink)  Top
fabs182
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Ciao a tutti, ho un PICCOLO problema da risolvere...
vorrei montare il kit a cinghia sullo zoom pro, ma il telaio purtroppo non me lo premette,poichè x montare il kit a cinghia bisogna montare anche l'elevatore in metallo,sennò la puleggia x la cinghia non ci sta,il problema è che non coincidono i buchi x quest'ultimo!!
ho dovuto riordinare le fiancatine proprio xchè avevo provato a modificarle x inserire l'elevatore,ma niente da fare!!! :-((
gli unici telai su cui si può montare sono quello heliup e l'originale!!!
Ora,il montaggio dello zoom prò e completo, ho passato tutta l'elettronica e motore sul telaio in carbonio,dato che non mi andava proprio di lasciarlo nella scatola!!
l'unico problema è che per renderlo ok mi serve il kit a cinghia dato che a 2400giri delle corone in plastica non mi fido x niente!!!
gia x ben 2 volte sono rimasto senza coda x questo motivo e fortunatamente ero ancora a terra!!! :-\
ho montato la corona anteriore microheli, è di un buon materiale, difatti dietro monto lo stesso upgrade (conico) e va chè è una favola,ma la corona d'avanti già il foro è tondo e non esagonale(quindi gira leggermente storto) e a quella velocità di rotazione ho paura di rimanere senza coda x aria, e la cosa non mi alletta molto!!
l'unica è montare la cinghia!!!!
Confido nella vostra esperienza, spero che mi sappiate aiutare!!
__________________
Saluti Fabio

Ultima modifica di fabs182 : 03 dicembre 05 alle ore 01:11
fabs182 non è collegato   Rispondi citando