Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 No ncapite voi stavorta, trattasi di esatto contrario rispetto a quel che dite, pper una volta i mod si son scelti da soli di farsi un sano mazzo, accollandosi il niubbo quando posta boiate, avremmo fatto molta meno fatica a lasciarlo in pasto alle belve chiudendo comunque le discussioni per evitare risse.
é un cazz di test per evitare di farsi un culo come un bronzo di riace a poescare la gente ed organizzare il software per poi magari acorgersi che il tutor non funziona.
Tecapì?
Mira sbagliata e grande catzata stavolta. |
Sandro... mi son spiegato male evidentemente, quando ho detto che questo sistema del cancellare i 3d è come arrampicarsi sugli specchi, intendevo che vi fà lavorare molto e non porta a nulla. Oltretutto è anche difficile a livello di coscenza... In pratica... vi capisco!!!
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Ma mettiamo, per ipotesi, che ci vogliano 6 mesi per fare "i Tutor", in questi 6 mesi dover ormai appena arriva uno in sezione principianti che posta una domanda "stupida" viene assalito come da cavallette, che facciamo? continuiamo l'opera di polizia punitiva intervendno e chiudendo a gamba tesa i thread dopo pagine di insulti? In questi 6 mesi non sarebbe meglio già evitare, dove possibile, questa cosa?
E dateci il tempo, cavolo!
Riguardo alle perplessità di Luca... siamo su terreno inesplorato, nessuno può dire cosa sia sbagliato e cosa sia giusto, si deve "sperimentare" e questa, come detto già da Sandro, è una cosa sperimentale e temporanea.... certo è che se invece di star qui tutti (me compreso) a pettinare le bambole, andassimo in sezione principianti a "dare una mano" senza pigliare per i fondelli la gente e finire ad insultarsi, ne guadagnerebbe il forum e gli utenti, visto che i tanto odiati mod fasisti non sarebbero costretti ad intervenire... |
Se questa "tappa" è necessaria, affrontiamola e vediamo che succede.
Se serve a migliorarsi... che dire? Benvenga pure stà cosa...
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna eh no.. rispetta il turno eh! ci sono prima io!
|
Sono inbagno e fatela finita li fuoriiiiii ...
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali boh, ce vo pure io.
'notte a tutti. (ma chissà poi perché mi faccio trascinare in queste polemiche idiote, chissà cosa me ne frega a me di come gestite i cavoli vostri... mo mi sento pure in colpa di aver purgato Fai) |
Per il bagno... aspetta la fila, ci sono io dentro...
Per il fatto che ti sei fatto trascinare nelle polemiche... mi sà che la colpa stavolta è proprio mia perchè ti ho nominato, mettendoti in mezzo... mi spiace...
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 esatto...
forse perchè a questo posto un pochetto alla fine ci teniamo...
io di aver mandato a culo fai in colpa nun me ce sento per nulla...
al massimo me dispiace se er culo se offende,,,
capisco i posto dei ragazzini..ma i pensionati due palle le dovrebbero avere..
vabbè me le levo pure io
tanto poi arriva er paolino che gli da ragione
notte
dometicavo..
Eaglista...
se c'è una persona che palra con il cuore in mano è lui..senza polemica alcuna..
ovvio che il sagrestano lo manda a cagare.. |
Grazie Maurino, veramente... te vojo bene...
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 tutti con il lassativo in mano?
per me la scrematura che fanno i mod e un buon passo avanti. |
Rispetta la filaaaaaaaaaaaa per il bagno...
In ordine:
Io sono in bagno
Mauri
Masali
Raf