BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - motore per mss,tutti uguali?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 22:48   #4 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sgraz Visualizza messaggio
http://www.electrifly.com/speed400/gpma1156-3b.jpg

Ho montato un brushless cassa rotante da 200W, lipo da 2100mha e un regolatore economico da 25A, meglio da 30A.
Autonomia 20 minuti abbondanti

Mi hanno consigliato queste specifiche, ma se vado in negozio e chiedo queste cose il negoziante mi manda a quel paese credo, penso che ogni marca abbia le sue dimensioni insomma saranno diversi tra di loro o no?
io voglio un motore il top che c e' come prestazioni totali, 200 watt puo bastare?

ma io non capisco la domanda, dici che hai montato un brushless cassa rotante da 200W, lipo da 2100mha e un regolatore economico da 25A, meglio da 30A.
Autonomia 20 minuti abbondanti

non capisco perchè i negoziante ti manda a quel paese, e cosa centra con le dimensioni(non ci sono punti o vrgole nella frase).

ma poi vuoi un motore? ma non l'hai già montato quello che hai specificato sopra?

comunque, tralasciando tutto questo.
Quel modello vola benissimo con 200W, anche poco meno. Il 400 a spazzole funziona tramite riduttore, non ti consiglio di prendere un brushless inrunner ed usare il riduttore( ma se vuoi ti dico quale inrunner mettere).

Io metterei un outrunner da circa 950-1000Kv ed elimini il riduttore, batterie anche 1800 vanno bene.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando