Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 22:43   #35 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Ma si... io capisco tutte le buone intenzioni, ci mancherebbe.
Quel che non comprendo è l'arrampicarsi sugli specchi con queste idee un pò "strane" quando ce ne sono altre molto più efficaci, interessanti ed istruttive.
La presenza di un Tutor, fà bene al principiante e al Tutor, per ovvi motivi.
Magari ci sono idee migliori ma io non ne ho avute...
Ma mettiamo, per ipotesi, che ci vogliano 6 mesi per fare "i Tutor", in questi 6 mesi dover ormai appena arriva uno in sezione principianti che posta una domanda "stupida" viene assalito come da cavallette, che facciamo? continuiamo l'opera di polizia punitiva intervendno e chiudendo a gamba tesa i thread dopo pagine di insulti? In questi 6 mesi non sarebbe meglio già evitare, dove possibile, questa cosa?
E dateci il tempo, cavolo!

Riguardo alle perplessità di Luca... siamo su terreno inesplorato, nessuno può dire cosa sia sbagliato e cosa sia giusto, si deve "sperimentare" e questa, come detto già da Sandro, è una cosa sperimentale e temporanea.... certo è che se invece di star qui tutti (me compreso) a pettinare le bambole, andassimo in sezione principianti a "dare una mano" senza pigliare per i fondelli la gente e finire ad insultarsi, ne guadagnerebbe il forum e gli utenti, visto che i tanto odiati mod fasisti non sarebbero costretti ad intervenire...
rafpigna non è collegato