Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 22:01   #19 (permalink)  Top
spitfire40
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
ciao spitfire40, cosa vuol dire che i tuoi modelli seri li fai montare da persone che hanno 39 anni e mezzo di esperienza, cosa vuol dire?? cioè non so se ti rendi conto del modello che è il pitt python 100????!!!!! non so te se spenderesti diversi soldi per poi vederlo schiantare a terra per un errore di montaggio ho di bilanciamento, non ho capito bene forse la tua risposta!!
ciao!! intanto ci tengo a chiarire che io non voglio assolutamente offendere o prendere in giro con malizia nessuno, ma mi piace solo scherzare!!
mi ha pero' colpito molto, e sinceramente mi ha fatto un po' sbalordire e ridere, che tu abbia dato da montare il modello ad un'altra persona, ed anche il fatto dei 40 anni di esperienza!! ma sono modelli gia' precostruiti e, per una persona con un poca di esperienza di volo e con un poca di manualita', semplici da montare e ancor piu da bilanciare. poi non credo che si possa distruggere un modellone cosi' per aver spostato cinque millimetrii piu avanti o piu indietro il baricentro!! se fossero venti o trenta centimetri capisco.......io i miei modelli (krill, yak 2,70 metri con da 100.) me li sono montati io che ho solo pochi anni di esperienza, e non mi e' mai successo nulla!! non credo di essere un genio, anzi non lo sono, sicuramente!!! ciao e non arrabbiarti<!!!

Ultima modifica di spitfire40 : 30 marzo 09 alle ore 22:08
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando