Citazione:
Originally posted by simone76@10 novembre 2005, 16:23 ecco, il punto è proprio questo..... chi vuol capire capisca
Simone |
Non prendiamo fischi per fiaschi..... non stavamo parlando della necessità di una regolamentazione, ma della validità del malloppo FIAM al di fuori di campi federati FIAM e manifestazioni.... se anche entrasse in vigore col 2006 allo stato attuale non sarebbe valido per tutti i modellisti, finché, facciamo le corna, non venisse recepito da enti tipo ENAC o che so io.
Che ci voglia qualche regola... sì, va bene ma come ti ho già detto in altra sede dovrebbero proprio essere quelle basilari che rispecchino il comportamento del famoso buon padre di famiglia. Per contro mettendo regole, soprattutto se assurde dai appigli validi alle assicurazioni.
Ma poi siamo così pericolosi? Creiamo così tanto problemi? In ogni attività che svolgiamo quotidianamente succedono incidenti, ma non per questo ogni cosa che facciamo ha un ben definito regolamento. Quello che voglio dire è che ognuno è responsabile delle proprie azioni e ne risponde davanti alla giustizia.
Comunque il mio parere è che se il manuale FIAM avesse un qualche valore... i modellisti si sarebbero dati la zappa sui piedi.....