Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 19:24   #4274 (permalink)  Top
macchp
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Anche quelli puoi rinforzarli, mettendoci attorno del fil di ferro o rame, stringendo e poi bloccandolo con ciano. Diventa molto piu difficile romperli. vedi qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-367.html
Il costo di due o 3 sacchetti di push rod ricambio originali secondo me vale meno del tempo per fare l'operazione sopra descritta con fil di ferro e ciano. Sarà che io sono troppo pigro come elimodellista... pùò essere... oddio si dovrebbe mettere anche in conto il tempo per cambiarli, mentre se sono rinforzati e non si rompono... però in tutta sincerità io in molti di mesi di capitomboli ho rotto 1 coda, 2 telai, 3 flybar, 4 o 5 skid (ho perso il conto) ma solo 2 pushrod dal costo irrisorio!
ma con tutto quello che hai rotto, forse era meglio che si rompessero i push rod

A parte gli scherzi ... grazie dei suggerimenti ragazzi, ma come detto poco fa, ho già attinto a mani basse al mod di rinforzo. L'ho fatto con il filo interno di un cavetto elettrico (quindi rame) e devo dire che è tutt'altra cosa.
Il crash deve essere vero potente per romperli, ma conoscendomi ....

Per dirla tutta, facendo hovering in cantina in attesa della buona stagione, adesso mi conosce bene anche il freezer , con tutte le volte che gli ho schiantato contro le pale!
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando