Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 18:28   #4273 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Adesso sono in attesa anche della fly bar in acciaio armonico, così mi rimangono solo i due push rod che si possono rompere [/COLOR]
Anche quelli puoi rinforzarli, mettendoci attorno del fil di ferro o rame, stringendo e poi bloccandolo con ciano. Diventa molto piu difficile romperli. vedi qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-367.html[/QUOTE]

Il costo di due o 3 sacchetti di push rod ricambio originali secondo me vale meno del tempo per fare l'operazione sopra descritta con fil di ferro e ciano. Sarà che io sono troppo pigro come elimodellista... pùò essere... oddio si dovrebbe mettere anche in conto il tempo per cambiarli, mentre se sono rinforzati e non si rompono... però in tutta sincerità io in molti di mesi di capitomboli ho rotto 1 coda, 2 telai, 3 flybar, 4 o 5 skid (ho perso il conto) ma solo 2 pushrod dal costo irrisorio!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando