Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 18:19   #649 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
altre info sulle corona dsss v2, ho misurato la frequenza dei 2 moduli, ed è identica per tutti e due, come succede nelle spektrum, quindi credo che ogni modulo tx abbia una sua sequenza di codici da inviare all' rx diversa da modulo a modulo, mie supposizioni però, perchè ho acceso tutti e 2 i modelli equipaggiato con stò sistema, e non si sono interferiti per nulla, come poteva succedere con la v1, ed ho notato che montando il tutto sull' ely 90 non ho avuto il più piccolo problema, con l'altro rx sui 40 mhz, a volte quando muovevo il gas motore-piatto ciclico, e volte, il servo del piatto ciclico, che è digitale con ingranaggi in metallo, mi dava degli impercettibili colpetti, e anche in volo mi succedeva, adesso con stò sitema, questo problema è completamente sparito...tutto più lineare senza tremolii o tentennamenti, domani se non piove, provo il tutto in volo...