Discussione: vecchio supertigre 45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 17:21   #30 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Non credo.
Allora tanto per iniziare avvita lo spillo del massimo fino alla base, non stringere e riaprilo di tre giri.

Poi soffia usando un tubicino nella presa di aspirazione del carburante, dovresti sentire (con la farfalla al minimo un leggero fruscio), se non lo senti apri la vite del minimo finchè senti l'aria uscire.
Ricollega il tutto, fai fare tre giri all'elica tenendo tappata la presa d'aria del carburatore.
Dai qualche colpetto a mano per sentire se la linea è innescata ed il motore aspira.
A questo punto collega l'alimentazione alla candela e vai di avviatore. Dovresti riuscire ad accendere il motore. Se va in moto, anche per poco è solo questione di carburarlo.
Mi raccomando controlla bene la linea di aspirazione dal sebatoio e che la presa di pressione della marmitta sia libera.

Questo è un link che ti può essere utile... http://manuals.hobbico.com/sup/sup-manual-italian.pdf

Scusa, mi sorge un dubbio, hai smontato e pulito per bene il carburatore?. Nel rimontarlo hai tenuto conto della posizione del nebulizzatore di miscela (la cosidetta "Fixxetta")?

Ultima modifica di Nikki : 30 marzo 09 alle ore 17:25
Nikki non è collegato   Rispondi citando