Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Vale la pena tentare, una controversia con paypal si apre anche quando ricevi il pacco e non è conforme a quanto acquistato.
Paypal ti copre le spalle in base a quanto è coperto il venditore, se sul suo post di vendita c'è il logo paypal (con copertura fino a 1.000 euro) allora, ripeto, vale la pena tentare!
In casi come questi entrano in ballo le assicurazioni.
Paypal non rimborsa direttamente di tasca sua.
O riesce a far partire il rimborso dal venditore, oppure si avvale della propria assicurazione che in casi come questi copre il valore fino a quanto assicurato (o "protetto" da paypal)!
Vale la pena tentare!!! |
ovvio che si... infatti io gli ho detto che una preghiera non è male data la cifra non proprio contenuta.
Ma se fosse cosi semplice farsi ridare i soldi allora ogni volta che uno paypall poi dichiara di non avere ricevuto la merce che era descritta e paypall rimborsa?... mmm non so ... comunuqe gli auguro di riuscirci!