Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 16:04   #946 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Vale la pena tentare, una controversia con paypal si apre anche quando ricevi il pacco e non è conforme a quanto acquistato.
Paypal ti copre le spalle in base a quanto è coperto il venditore, se sul suo post di vendita c'è il logo paypal (con copertura fino a 1.000 euro) allora, ripeto, vale la pena tentare!
In casi come questi entrano in ballo le assicurazioni.
Paypal non rimborsa direttamente di tasca sua.
O riesce a far partire il rimborso dal venditore, oppure si avvale della propria assicurazione che in casi come questi copre il valore fino a quanto assicurato (o "protetto" da paypal)!

Vale la pena tentare!!!
ovvio che si... infatti io gli ho detto che una preghiera non è male data la cifra non proprio contenuta.
Ma se fosse cosi semplice farsi ridare i soldi allora ogni volta che uno paypall poi dichiara di non avere ricevuto la merce che era descritta e paypall rimborsa?... mmm non so ... comunuqe gli auguro di riuscirci!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando