Discussione: aiuto fox multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 15:40   #5 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
..e la micro-batteria? C'è?

comunque, volendosi fare un "viaggio" in cina, si trova tutto da hobbycity (e mi pare che fisicamente sia la stessa roba)

PS: la rx 2,4ghz piccolina come quella c'è, anzi ci sono: AR6300 e AR6400 di spektrum, credo 2 e 1 grammo rispettivamente

sì, certo: una cella singola, a occhio tipo quella del Minimum Kyosho, però da quanto sia non lo so...

La 2,4 esiste, anche la Assan da 4 canali è poco più grande (3,4 grammi, per lo più la difefrenza è dovuta al fatto che ha connettori standard e non microbi), dicevo che il 2,4 GHz non c'è nella valigetta, non nel mondo

E certo, poi in Cina si trova tutto, ci mancherebbe .
Il vantaggio (se di vantaggio si può parlare) è che nella valigetta c'è dentro già tutto quel che serve senza bisogno di inventarsi niente e senza diventar matti a calcolare se quel certo micro regolatore con quella miocroelica va bene per quel micromotore con quella microbatteria, è già tutto certificato.

Mo mi chiederai certificati da chi, e ti dirò che onestamente non me lo ricordo.

Ero lì in negozio per comprare la balsa, mi han fatto vedere questa valigetta e ho pensato che magari a qualcuno dei ragazzi faceva piacere sapere che c'è, tanto prima o poi sul sito lo metteranno, con tutte le caratteristiche del caso.