Citazione:
Originalmente inviato da depron3d sera a tutti ragazzi..come da titolo oggi ho acquistato il fox multiplex....solo ke adesso a vederlo li montato senza poterlo guidare mi sento quasi male volevo sapere se era possibile avere una lista delle cosa da montarci sopra e come montarle...e se e possibile anke i prezzi e i siti dove ordinarli...grazie mille... |
Domanda ricorrente: che ci metto nel micro?
Per i modellisti pigroni (come me) che non hanno nessuna voglia di sbattersi, ho trovato una chicca dal mio spacciatore di fiducia (Movo): una micro valigetta con dentro tutte le micro-cianfrusaglie per portare in volo il micro-modello: un micro-motore da 2 grammi (!) due micro-servi con micro-connettori per micro-pesi, una micro-ricevente con micro-quarzo (in 35 o in 40 MHz, niente 2,4 GHz; visto che è impossibile avere così tanto sedere di trovare la valigetta del canale giusto, c'e anche compreso il quarzo TX) micro-regolatore di velocità, singola cella lipo, e - udite udite - micro elichetta da scegliere tra sinistrorsa e destrorsa, per chi vuol fare il bimotrore, con elica di ricambio.
L'unica cosa che non è mica tanto micro (mannaggia) è il prezzo, attorno ai cento neuri, ma c'è il vantaggio che è già tutto a posto, testato e calibrato senza doversi inventare nulla e senza dover andare fino in Cina.
Queste sono le foto del set per il motorello da 2 grammi, ma ce ne sono per tutte le taglie: 2, 5, 10, 50 grammi eccetera eccetera.
Spero che l'infamata vi piaccia