Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 05, 16:37   #6 (permalink)  Top
SkudoFly
User
 
L'avatar di SkudoFly
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Latina
Messaggi: 194
Invia un messaggio via MSN a SkudoFly
Citazione:
Originally posted by chetto1965@10 novembre 2005, 14:04
Spitfire Collaudato!!!!

1° volo tutto OK trimmato e a meta gas vola livellato come se fosse su binari... a tutto gas si "Arrampica" nel cielo

2° volo per problemi di visibilità (oggi non è il max come tempo qui a Torino) ho sbagliato manovra (pensavo di essere messo così ed invece ero messo cosà! ) e sono precipitato... per fortuna l'erba alta ed il mio estremo tentativo di uscire dalla vite hanno fatto sì di non riportare nessun danno!!!

Conclusioni:

rispetto al Corsair GWS che avevo prima, con la stessa motorizzazione 350 ridotto 4:1, lo Spit è un missile (sembra un brushless in confronto!!) ma è decisamente meno stabile (almeno per me che sono ancora un principiante...)

Per avere prestazioni appena appena paragonabili, con il Corsair, avevo dovuto montare un 400 ridotto 3:1, probabilmente lo Spit è molto più aerodinamico rispetto all'altro che ha una naca motore enorme e quindi sfrutta al meglio il motore!

Sono comunque felice come una Pasqua!!!!

Saluti a tutti

Andrea
Se si arrampica in cielo quando dai tutto gasseeeee vuol dire che non l'hai disassato!!! :
__________________
Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema

Oltre alla radio accendi anche il cervello!!


www.skudiero.net
SkudoFly non è collegato   Rispondi citando