Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 12:33   #115 (permalink)  Top
monkey_monkey
User
 
L'avatar di monkey_monkey
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Canarino Feroce Visualizza messaggio
Non ho capito una cosa: ma bisogna forare la cappottina per fissarvi la calamita di chiusura? E' un peccato mortale! Per il momento non l'ho fatto... piuttosto la chiudo con del nastro adesivo..
No, il magnete lo si dovrebbe incollare all'interno dopo avere appiattito le alette che di default sono a 90°. Io ho prima incollato la parte che va sulla fuso e poi ho appoggiato l'altra metà per la cappottina. Tra i due ho messo una po' di nastro adesivo con la parte adesiva rivolta verso l' alto in modo che quando appoggi la cappottina il nastro fissa temporaneamente il magnete così da avere la posizione giusta per non incollarlo alla cieca...devi forse fare qualche prova perchè la posizione del magnete per agganciare deve essere al millimetro, altrimenti non tiene!

Una domanda, invece, sulla baionetta che hai creato per le ali. Non credi che avendo tagliato in due il tondino, anche se hai giuntato le metà come da foto, la robustezza di un pezzo unico sia stata un po' diminuita? Non so se mi sono spiegato bene...Credo che il pezzo sia più resistente e lavori meglio se lasciato intero, no?

ciao!
monkey_monkey non è collegato   Rispondi citando