Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 12:39   #135 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Bellissima giornata, caratterizzata dal meteo un po' "fantasioso" ma che ha regaltato grandi emozioni a tutti

Complimenti anche tutti i partecipanti che si sono sorbiti un bel po' di ore di automobile e agli amici del Pallini che magistralmente hanno organizzato l'evento, agli juniores, ai vincitori ed anche al creatore dei premi, un vera opera d'arte, veramente bellissimi
Sono state fatte un po' di foto, magari pubblicatene qualcuna perche meritano davvero di essere viste.

ciaooo

p.s.
non so se avete notato il tempo...
qui a Roma oggi c'è il sole, niente vento e circa 20-22°C......
Mi viene in mente Mau, che ieri, in mezzo al ventone ha detto: "quello che me fa' rode er c..o è che domani, me ritroverò bloccato sul raccordo, co' 20 gradi e manco una bava de vento!!"...

Per quanto riguarda la gara: Sono STRA-FE-LI-CE di un sacco di cose. Ho conosciuto tante belle persone nuove per me (Vittorio, Flavio, Paolo...) e rivisto alcune brutte facce note (lo zavagno o il carlo-nazionale per esempio ), ho visto dei giovanissimi avvicinarsi alla categoria e il gruppo romano lievitare come partecipazione (Grazie).

Ho imparato taaante cose nuove, ennesima prova che le gare servono tantissimo per crescere. Senza lo stimolo dell'evento, non avrei mai pensato di lanciare con il vento al limite delle condizioni. Ieri, per la prima volta nella mia (corta) carriera F3Kappara ho usato il ballast per esempio.

Grazie a tutti di cuore. Ieri e l'altro ieri, ognuno di voi m'ha regalato momenti felici!!

Credo comunque, che ci siano stati problemi con il pc del campo. La classifica è sicuramente sbagliata!!!
Non mi capacito altrimenti come un individuo che: ha iniziato da pochissimo, costruisce i modelli da se, vola quasi sempre da solo, l'E' UN TERRON... possa aver ottenuto un risultato simile.

Scherzi a parte, complimenti di cuore Giamma' e grazie per l'esempio