Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin ElyTeo è un rivenditore........secondo voi quali servi vende?
Facciamo un sondaggio:
A ) Ino-lab
B ) Savox
Dite la vostra
Non voglio assolutamente creare inutili battibbecchi........voglio solo precisare che quando un rivenditore da un giudizio bisogna capire se c'è sotto qualcosa!!!
La pubblicità occulta comunque è bellissima:
"da quel giorno ho smesso di usarli per i più preformanti e sicuri Ino-lab 202MG"!!!   Geniale
Luigi
P.S. ElyTeo non c'è l'ho assolutamente con te.
P.P.S. A casa ho dei servi cinesi tali e quali a dei futaba. Voi cosa dite sono dei cloni o i futaba sono gli stessi rimarchiati? Cosa faccio li butto?  |
purtroppo l'inc***a peggiore sotto il punto di vista delle copie.. savox, futaba.. chicchessia.. è che uno puo copiare pari pari il disegno.. non ci serve un genio. il problema sta nella componentistica elettronica (potenziomentro e motore interno), e nei materiali.
ci sono 10000 leghe.. tra queste posso usane almeno una 20ina variando le percentuali dei componenti che alla vista sono UGUALI, poi.. quando li metti sotto sforzo.. alcuni si piegano perchè non hanno durezza.. altri si rompono perchè la fusione era fatta male.
tempo fa un tipo andava in giro con una FIAT RITMO al quale aveva cambiato la carrozzeria e gli aveva montato quella di una ferrari. ... solo i carabinieri sene sono accorti dopo aver alzato il cofano.
con questo,, dico che l'unico modo per testare il servo sarebbe applicare carichi, verificare episodi di flessione ai denti.
per la durata.. non saprei.. tutta notte con un 80% del carico max dichiarato a fare (anche piano o a cicli).. carico a dx e sx con dei freni in modo che non tiri sempre dalla stessa parte e faccia alternato... e se la mattina funziona e torna al centro.. etc.. direci che è buono.
personalmente penso che al moento resto sui 225 hitec.. caduto e ricaduto.. sono duri come il marmo questi servi...(toccatina).
personalmente riarrei su marche blasonate e riconosciute affidabili... giusto perchè ho in volo 1000 euro di roba.. e se devo spendere 100 euri in piu per essere sicuro che i servi non si ropono.. lo faccio. (anche aspettando un po di tempo!).
--:> Elyteo vende solo il 9257, singolo o abbinato al G401.
indi per cui non reputo ci siano interessi secondari.
... poi.. personalmente mi chiedo.. ma uno che è segnalato come rivenditore, perchè ogni volta che dice qualcosa, tutti gli saltano addosso dicendo "tu sei di parte, tu vuoi vendere, è tutto commercio.. "..
ora.. io penso che chi c'è su questo forum, per poter perseguire questo nostro hobby, debba avere qualità quali pazienza, capacità di ragionamento, analisi delle problematiche, competenze che non tutti hanno.
=non siamo stupidi.
secondo la politica del forum si è deciso di "MARCHIARE" (che bella parolona !

) i rivenditori con appunto la scritta "Rivenditore" sotto al nick, così che chiunque, anche il primo iscritto, sappia che sta parlando con qualcuno che ha un negozio, che vende etc.
ora.. possibile che ogni volta ci sia il paladino delle cause perse a ribadire questa cosa? per quanto mi riguarda, giudico coloro che hanno la scritta sotto "RIVENDITORE", talis qualis a comunissimi modellisti come me.
poi, la credibilità è una cosa che si guadagna. inoltre, ricordo che essendo in un forum, le discussioni sono libere e aperte a tutti; quindi, avrei in ogni caso pareri differenti, anche contrastanti ai quali appellarmi per effettuare la mia scelta riguardo a un componente etc.
l'ho voluto ribadire non perchè cel'ho con te. ho profondo rispetto per te e per tutti gli altri utenti del forum dai quali cerco di trarre la maggiore esperienza possibile.
la cosa che mi da fastidio Doppiamente (e con questo non dico che non ci domirò piu la notte

), è che uno posti solo, esclusivamente e appositamente per scrivere cose che, perdonamni se puntualizzo, BASTAVA che scrivessi XFIRE HELICOPTER su GOOGLE, cliccassi invio, tasto sx sul primo della lista /elettronica......... e ti saresti potuto rispondere da solo.
easy
