Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 02:46   #6 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Ho trovato il disegno dei terminali così come li ho fatti io.

La fuso è la solita KLAVA in Kevlar , una delle prime che fece Valentink dopo un paio per Menozzi, la sua, e max un paio d'altre....

Ovviamente i polistiroli li taglio Elio , e per la copertutura chiesi al buon Diego , quando faceva ancora qualcosina ogni tanto....

Col senno di poi, si potrebbe aggiungere una baionetta solo per il montaggio "statico" , infatti i primi prototipi, benchè col Diedro dimezzato rispetto all'originale, in volo "sbottava" un po' troppo le manovre "rollate", quindi scelsi di ridurlo al minimo possibile, ma poi a terra non ha tutta la somiglianza dell'L213A full-size che si vede in alcune foto scaricate dal web...

Ne allego un paio anche di quelle, + il trittico di come lo fece M2, e le relative simulazioni della distribuzione della portanza .

Ciao,
Antonio.
Aggiungo qualche altra immagine, tra cui i tanto discussi comandi del Valenta, che basterà modificare come suggerì M2, e con successo hanno riprodotto in parecchi..., ed infine un breve epistolario su misure ed altro.

Ciao,
Antonio.
Icone allegate
cerco trittico blanik l 213-l-213m-distribution.jpg   cerco trittico blanik l 213-l-213-20a-20page4.jpg   cerco trittico blanik l 213-blanik-l-213a-1.jpg   cerco trittico blanik l 213-comando-quota-l213-.jpg  
Files allegati
Tipo file: doc Dimensioni L-213A.doc‎ (24,5 KB, 406 visite)
andreis non è collegato   Rispondi citando