Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 02:39   #5 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Paolo, ti posto il trittico in mio possesso spero ti possa essere utile!

GIULIO.
Ho trovato il disegno dei terminali così come li ho fatti io.

La fuso è la solita KLAVA in Kevlar , una delle prime che fece Valentink dopo un paio per Menozzi, la sua, e max un paio d'altre....

Ovviamente i polistiroli li taglio Elio , e per la copertutura chiesi al buon Diego , quando faceva ancora qualcosina ogni tanto....

Col senno di poi, si potrebbe aggiungere una baionetta solo per il montaggio "statico" , infatti i primi prototipi, benchè col Diedro dimezzato rispetto all'originale, in volo "sbottava" un po' troppo le manovre "rollate", quindi scelsi di ridurlo al minimo possibile, ma poi a terra non ha tutta la somiglianza dell'L213A full-size che si vede in alcune foto scaricate dal web...

Ne allego un paio anche di quelle, + il trittico di come lo fece M2, e le relative simulazioni della distribuzione della portanza .

Ciao,
Antonio.
Icone allegate
cerco trittico blanik l 213-terminale-l214-.jpg   cerco trittico blanik l 213-l213.jpg   cerco trittico blanik l 213-l-213-20a-20page1.jpg   cerco trittico blanik l 213-l-213m-drawing.jpg   cerco trittico blanik l 213-l-213a-distribution.jpg  

andreis non è collegato   Rispondi citando