1) Ricordo che la fiam è sorta quale associazione di liberi (quella volta ancora ) aeromodellisti con lo scopo di tutelare gli "interessi" aeromodellistici (dei soci sportivi, ndr) che l'AeCI sembrava non facesse.
2) Ricordo che l' AeCI "pareva dovesse essere dismesso" e pertanto un qualche ente avrebbe dovuto sobbarcarsi l'onore di tutelare gli interessi "sportivi" dei soci nelle varie specialità.
3) A questo punto, visto l'ambaradan che la fiam ha strombazzato e gli appoggi e conoscenze nell'entourage più o meno politico della stessa, ecco che gli è stata affidata, a scapito dell' AeCI, la delega per l' aeromodellismo "sportivo".
4) E qui mi viene da fare una riflessione : la fiam ha la delega per l'aeromodellismo e pertanto che gliene frega di essere parte integrante di un ente che ha praticamente esautorato ?
Ci starà mica qualche cosa sotto che non sappiamo e che non vogliono dire ?
5) Se il mio gruppo vuole può creare un AeroClub ad hoc e pertanto checcepo'fregà della fiam e di un AeCI a questo punto assolutamente inutile ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |