Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 23:45   #41 (permalink)  Top
robipuntoit
User

Data registr.: 25-04-2006
Invia un messaggio via Yahoo a robipuntoit
hai ragione,avevo letto male per lo scoppio.
per quanto riguarda l'elettrico io sono a digiuno e mi trovo nella stessa condizione di rolli,anche io vorrei prendere un modellino ma ho gia un po di esperienza con lo scoppio.
il problema per uno che inizia è trovare il posto adatto perchè lo sappiamo tutti(principianti esclusi) che nel piazzale vicino a casa ci si rompe le balle a fare avanti e indietro con la conseguenza che la macchinina rimane in cantina.
io,come tanti di voi,ho la passione per sto giochino da grandi che è il modellismo ma uno che si affaccia per la prima volta su questo mondo non è del tutto convinto (come io al mio tempo) e quindi è un po reticente a buttarcisi a capofitto e spendere 400 euro.ne consegue che vuole prima provare con qualcosa di meno dispendioso per vedere se effettivamente quest'hobby fa per lui.
ovviamente si sa,chi piu spende meno spende ma ad uno che inizia non si puo suggerire di prendere una buggy 1/8 con brushless perchè la spesa penso sia abbastanza alta.non ho idea di quanto costi una batteria motore e regolatore ma suppongo non poco.
per me la scelta migliore è quella di prendersi un 1/10,molto piu economico e sopratutto di compralo di una marca di cui si trovano i ricambi.per il brushless penso sia quasi indispensabile dato che a spazzola sono molto fiacchi.
se poi la passione prende c'è sempre tempo per rivenderlo e comprare l'1/8 anche se di 1/10 brushless usati su ebay non ne trovo.
detto questo,quale consigliate a rolli e a me per iniziare ?
nel mio caso con l'eletrico
robipuntoit non è collegato   Rispondi citando