Citazione:
Originalmente inviato da nevada Riciao a tutti.
Innanzitutto grazie Dex per il manuale :-)
Ho fatto finalmente un pò di prove sia al banco che in volo con il moschino... niente male direi, ovviamente un pò nervoso, ma nella norma direi.
C'è qualcuno che ha qualche misura da poter confrontare? Nello specifico io ho misurato giri e consumi con questi risultati :
normal : in hovering sto sui 3200 giri rotore con circa 6 A di assorbimento
idle 1 : gas al 75% con governor, in hovering a 3400 rpm con 7 A
idle 2 : gas all' 85% con governor, in hovering a 3900 rpm con 7.5 A
Oltre a questo, mi servirebbe un consiglio sul tracking... pale bilanciate bene, ma il tracking non è ottimale, con i rinvii meccanici non riesco a pareggiare la situazione, anche solo mezzo giro di uniball è troppo. Secondo voi posso provare a correggere con del peso sulla pala? (anche se ovviamente questo sbilancerebbe le pale con una misurazione tra loro fatta smontandole e usando strumento apposito).
ciauz. |
ciao ancora, mi auto quoto visto che nessuno ha commentato tempo fa il mio post... così se ancora non viene commentato sarò sicuro che proprio non avete nulla da dire :-)
Vabbè, era giusto per vedere se qualcuno aveva dati da confrontare e capire se come impostazioni e consumi sono nella norma.
Per il problema del tracking poi ho verificato da solo che la causa sono quelle pale in plastica, che flettono un pò troppo, sarà una partita difettosa? me lo auguro perchè se flettono così a tutti fanno proprio pena...