Citazione:
Originalmente inviato da roblau comunque chudo questa inutile polemica del align si o align no, dicendo che i dichiarati 10 euro di pezzi, magari non sono 10 ma 15 o giu' di li ma non comprando in italia ma bensi in cina, inoltre con le pale in plastica vedo fare del discreto 3d, certo con le cf viene meglio e se usi delle outrage 3s da 800mha specifiche per 250 , tenedo il regolatore sotto la batteria, dopo 7 minuti circa di volo semi 3d con la canopy montatata , il regolatore e la lipo rimangono a temperatura buona.
per el nonino, giovedi fatti vedere porta il microrex che lo sistemiamo a dovere! |
Premeso che la mia non vuole essere una polemica align si o align no, soprattutto perchè alla fine mi affeziono dei modelli che compro (perchè comprarli altrimenti se non ci "interessano" ?). Il mio piuttosto è il desiderio di capire assieme a tutti voi quali sono i "punti deboli" di ogni modello e cosa fare per migliorarli e farli andare il meglio possibile.
Ciò detto, relativamente al discorso pale carbonio pale in plastica di scatola, guarda caso propio ieri mi è arrivato a casa l'ultimo numero della rivista Rotor World in cui c'è la recensione del Rexino-ino-ino.
Ebbene riasumo il concetto espresso più volte in tutta la recensione "quando comprate il 250, comprate subito anche le pale in carbonio, costano solo tra 11 e 15 Sterline. Con le pale di scatola restereste molto delusi di questo modello. Con le pale in carbonio il modello diventa incredibile e fantastico".
Io non sono ancora riuscito a farci un vero e proprio volo con questo modellino ma penso che se si scrive una cosa del genere su una rivista, qualche cosina di vero deve pur esserci.
Continuo quindi a restare perplesso sulla scelta di mettere due paia di pale in plastica nella confezione (che costano a livello industriale più di un solo paio in carbonio). Forse lo fanno perchè un principiante se dovesse tirarselo addosso si fa meno male ? Potrebbe essere questa la ragione: rischio di cause penali.
Ciao