Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 22:33   #199 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Lavoro straordinario. Anche di domenica dato che non avevo un piffero da fare ho gia verniciato le strisce rosse sotto l'ala.. Domani parto con il bianco e in fine con il trasparente... Sono partito già bene per cui sono già a metà dell'opera ah ah ah ah!!!!! poi metto una foto
Una sola foto? mettine almeno un paio, posso dire che questo modello è fra tutti quello che sento veramente MIO,infatti non è una riproduzione, è stato completamente pensato/progettato in base alle mie conoscenze e gusti modellistici.... il mio prototipo ha volato parecchio, pensate. mi divertivo a decollare sulla neve! appoggiavo il modello a terra sul pendio leggermente innevato e ghiacciato, lo spingevo dal direzionale, esso iniziava a scivolare verso valle, il cabra lo tenevo da subito A FINE CORSA a cabrare, poi aqcuistata una leggera velocità, il modello decollava, la dinamica era quasi nulla, quindi, modello a coltello e atterraggio vicino hai piedi.... e non aggiungo altro!

Il mio prototipo è caricato a 50 gr per dmq, per volare qua a Pavullo va veramente bene, sale in condizioni di magra e ha una acrobazia non violenta, molto plastica e realistica, però, a Mario, ho consigliato di farlo più caricato, almeno 60 gr. aumentando di certo la velocità in acrobazia e l'efficienza negli spostamenti da una termica all'altra, tanto guardando come vola il mio, 1 kg. o anche 2 in più non gli fanno assolutamente male!

Vi posto due foto...

Giulio.

Ultima modifica di Cornia : 11 febbraio 11 alle ore 00:25
Cornia non è collegato   Rispondi citando