Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Lavoro straordinario. Anche di domenica dato che non avevo un piffero da fare ho gia verniciato le strisce rosse sotto l'ala.. Domani parto con il bianco e in fine con il trasparente... Sono partito già bene per cui sono già a metà dell'opera ah ah ah ah!!!!! poi metto una foto |
Una sola foto?
mettine almeno un paio, posso dire che questo modello è fra tutti quello che sento veramente MIO,infatti non è una riproduzione, è stato completamente pensato/progettato in base alle mie conoscenze e gusti modellistici.... il mio prototipo ha volato parecchio, pensate. mi divertivo a decollare sulla neve! appoggiavo il modello a terra sul pendio leggermente innevato e ghiacciato, lo spingevo dal direzionale, esso iniziava a scivolare verso valle, il cabra lo tenevo da subito A FINE CORSA a cabrare, poi aqcuistata una leggera velocità, il modello decollava, la dinamica era quasi nulla, quindi, modello a coltello e atterraggio vicino hai piedi.... e non aggiungo altro!
Il mio prototipo è caricato a 50 gr per dmq, per volare qua a Pavullo va veramente bene, sale in condizioni di magra e ha una acrobazia non violenta, molto plastica e realistica, però, a Mario, ho consigliato di farlo più caricato, almeno 60 gr. aumentando di certo la velocità in acrobazia e l'efficienza negli spostamenti da una termica all'altra, tanto guardando come vola il mio, 1 kg. o anche 2 in più non gli fanno assolutamente male!
Vi posto due foto...
Giulio.