Discussione: Tornado
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 05, 12:49   #3 (permalink)  Top
davide_moretti
User
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 1.506
Citazione:
Originally posted by GianniMI@10 novembre 2005, 09:50
Ciao,
ho ricevuto il Tornado in EPP da Jonathan.
Ho alcuni dubbi:
1) Il bordo di entrata delle due semiali non è rifinito (arrotondato) ma perpendicolare al piano di appoggio. Sulle istruzioni non si dice nulla... cosa faccio? Cartavetra e rifinisco l'EPP o incollo un bordo extra in balsa da rifinire?

2) Nelle minuterie c'è un foglio di plasticard che bisogna tagliare (come da istruzioni), ma poi ci sono anche 3 rettangoli di fibra resinata giallina. A che cosa servono?

3) I rinvii dei serevi forniti sono a) TROOOOPPOOO pesanti, -) TROOOOPPO lunghi (escono dal bordo di uscita delle superfici mobili di 7cm!!!). Taglio e rifaccio la filettatura oppure sostituisco con altri in filo di acciaio 0,6/0,8?

4) I due elevoni in EPP sono diversi, il destro è 7mm più spesso del sinistro ( ) e questo vi può già far notare l'eccelsa qualità del prodotto... Assottiglio con cartavetra? Oppure ricostruisco una nuova coppia in Balsa?

Please, NON chiedetemi una recensione... sarei impetoso! Ovviamente Jonathan non c'entra niente, anzi il loro servizio è stato impeccabile!
Mi dispiace per i problemi che hai riscontrato.
Io credo che abbia almeno per i punti 1 e 4 motivo di segnalare a Jonathan i problemi. Da quanto ho capito sono dei veri e propri difetti di fabricazione, vabbe che è uno skiumazzo, ma non credo te l'abbiano regalato.
I due toro (stesso fabbricante, stesso fornitore) che ho avuto tra le mani non avevano probremi così grossolani. Per i rinvii non ho capito bene, eventualmente sai dove trovarmi.

Bye
davide_moretti non è collegato   Rispondi citando