Discussione: Regolatori pulso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 21:11   #4 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Venerdì ricevuto regolatore Pulso DL11A+... Ovviamente felicissimo... provo.. con 2S 1350mAh
Scarsa esperienza in materia ma.. che il motore (Graupner InLine 300 7.2V) con lo stick fisso al massimo mi faccia su e giù di giri già non mi piace.. tolgo gas.. do nuovamente gas.. e silenzio. Stacco e riattacco la spina.. stessa cosa. Inizio a scaldarmi.. io non il motore! Inizio a tentare i settaggi con il telecomando perchè la scheda non l'ho comprata e.............. stessa cosa. Il mio livello di frustrazione ha raggiunto il massimo. Ho reimpacchettato il regolatore e domani via da Bartolini a rispedire indietro. Spero che il successivo funzioni! Comunque ho intenzione di farmi mandare la scheda della Jeti che costa una fesseria e forse potrebbe andar bene lo stesso.. anche xchè se nn va anche il successivo.. spenderò pure 50€ per un Jeti ma almeno nn chiamo tutti i santi del paradiso! Ti dava il mio stesso problema xcaso?
Il mio era partito bene gia in origine, girava con un picolo motore feigao.
Quelli che non andavano si eran messi a posto con la progcard. Non credo pero che la progcard della jeti sia compatibile.

Di pulso ne avran fatti a migliaia, e come ogni serie di grande quantità quelli difettosi scappano...