Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Venerdì ricevuto regolatore Pulso DL11A+... Ovviamente felicissimo... provo.. con 2S 1350mAh
Scarsa esperienza in materia ma.. che il motore (Graupner InLine 300 7.2V) con lo stick fisso al massimo mi faccia su e giù di giri già non mi piace.. tolgo gas.. do nuovamente gas.. e silenzio. Stacco e riattacco la spina.. stessa cosa. Inizio a scaldarmi.. io non il motore! Inizio a tentare i settaggi con il telecomando perchè la scheda non l'ho comprata e.............. stessa cosa. Il mio livello di frustrazione ha raggiunto il massimo. Ho reimpacchettato il regolatore e domani via da Bartolini a rispedire indietro. Spero che il successivo funzioni! Comunque ho intenzione di farmi mandare la scheda della Jeti che costa una fesseria e forse potrebbe andar bene lo stesso.. anche xchè se nn va anche il successivo.. spenderò pure 50 per un Jeti ma almeno nn chiamo tutti i santi del paradiso! Ti dava il mio stesso problema xcaso? |
Il mio era partito bene gia in origine, girava con un picolo motore feigao.
Quelli che non andavano si eran messi a posto con la progcard. Non credo pero che la progcard della jeti sia compatibile.
Di pulso ne avran fatti a migliaia, e come ogni serie di grande quantità quelli difettosi scappano...