Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 20:22   #34 (permalink)  Top
delcolandrea
User

L'avatar di delcolandrea

Data registr.: 27-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Non so sulle tue ma sulla mia la velocità non diminuisce affatto! Abbassare (che poi è davvero poco il movimento del flap) i flap mi ha permesso di tenere il muso della barca più basso e dare la possibilità di spingere più con lo stick del gas senza che perda "aderenza" in acqua! Considera che il motore ha 790 watt di potenza e 2100 giri per volt che non riuscirei mai a scaricare se non fosse ben piazzata...E' stato un azzardo metterla su quella barchetta ma per me va bene così! Ho risolto i problemi di assetto semplimente abbassando i flap ma senza compromettere la velocità! altro che freno a mano poi!
non capisco se mi prendi in giro o se non ci arrivi
se non avessi un surplus di potenza noteresti il calo di prestazzioni e pur sempre di flap che si parla
chiaro che se hai 2000 cavalli a 200 allora ci arrivi comunque ma potresti arrivare ben piu in la
comunque ho rivisto le foto del tuo scafo e mi e sembrato che l asse dell elica sia un po troppo inclinato verso il basso se riesci a diminuire un po quell inclinazione vedi che poi non servono piu i flap e che la velocita aumenta un bel po
ma qui ci andiamo a complicare la vita e visto la tipologia di scafo(divertimento) non e il caso
ciao
delcolandrea non è collegato   Rispondi citando