Caro Marco se sapevi cosa era per cavolo lo hai chiesto???
Speravo tanto che non fosse come mi immaginavo (magari un tubetto dimenticato nel fare la foto !!??) ma tu mi hai confermato che era proprio una presa dacqua Io non ho confutato nessuno sulla motorizzazione da consigliare
Infatti tu non hai neanche capito cosa intendesse Iannarelli ma hai ugualmente voluto dire la tua !!...anzi la mia era una richiesta ulteriore di chiarimenti e se tanto lo vuoi sapere del giudizio che tu mi dai me ne frego!
se questo ti può rincuorare,non preoccuparti che la cosa è reciproca La mia sarà pure una ciofeca e me ne vanto perchè il suo dovere lo fa bene!
beh
uno si può sempre accontentare
E poi almeno io mi cimento nelle ciofeche (che funzionano!) E preferisco dare consigli
.. Infatti è proprio questo il problema !!!.. su come autocostruire
..cosa ci sia di autocostruito in un tubetto che se ne va a spasso in acqua attaccato ad una fascetta me lo devi proprio spiegare !!?? soluzioni (divertendosi!) invece che far spendere soldi dai rivenditori italiani che si ingrassano il c..o a manetta!!
naturalmente tu preferisci ingrassarlo ai cinesi e nessuno te lo vieta
Quindi dato che tu stesso ti giudichi come poco esperto in materia di barche consiglio a te di stare zitto...Io e alcuni amici costruiamo barche
scusa ma qui hai sbagliato verbo: la dicitura corretta è acquistiamo ciofeche cinesi direttamente in Cina da quando tu nemmeno sapevi cosa fosse un quarzo
a dire il vero non lo so ancora adesso
. Non sarammo mica quei sassi che si usano come soprammobili ??!!
e faccio volare aerei da quando nemmeno sapevi cosa fosse la portanza!!
.. eeeehhh benedetta portanza !! magari conoscerla !!!.. io invece, dal numero di quelli che ho spiaccicato si direbbe che conosco solo la deportanza Per cui mio caro non prendere le vesti di chi sarà un superesperto perchè quest'ultimo non ha bisogno di protettori
.. di quelli hanno bisogno solo le mignotte...potrebbe anche intervenire lo stesso Iannarelli per esprorre i problemi molto meglio di te
.. che Ianna ne sappia più di me
questo è poco ma sicuro !! e presentandosi lui stesso come un modellista nautico esperto così ne prendiamo atto noi che non lo conosciamo, tanto che poi non ci interessa affatto che sia un rivenditore
..guarda che non è un segreto di stato
basta guardare su quel quadratino che cè a sinistra di ogni intervento !! e soprattutto su un forum non è bello fare pubblicità di chichessià..
. . e dove mai è stata fatta ?? .Se poi ti senti, e concludo, di dare giudizi sulle ciofecherie proponila tu una soluzione empirica ed adeguata
..siccome cerco di seguire il principio che è meglio tacere e sembrare stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio in merito, parlo solo quando sono sicuro di aver cognizione di causa
. E qui sta la differenza tra noi due
sia quanto alla motorizzazione richiesta dall'autore del post sia quanto al mio sistema di raffreddamento..Mostraci i tuoi progetti ed illuminaci con le tue idee
non mi reputo allaltezza di un tale compito
pur con tutta lautostima che posso avere, sono anche perfettamente a conoscenza dei miei limiti ...Mi raccomando che siano tue e non di Iannarelli!!!!
.. stai pur tranquillo che io parlo sempre e solo per me !!