Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Ragazzi ora oggi ho ritirato la mugen in vendita a 100 (anche il rustler l'ho preso in pista a 100 ) , mi ero convinto di darla al refu perkè non è mia priorità un buggy 1/8 , senonchè senza il motore e serbatoio (altrimenti la spesa era 150) era cosi pulita che mi è venuta una tendenza di mano di pece , poi la scruto bene e quando gli confermo che la prendo tira fuori una Borsa semirigida mugen con una cifra di pezzi di ricampio + altre gomme tante da riempire la scatola perciò la macchina era fuori ci sono 4 treni di gomme extra e quelle che sembravano lisce in realtà sono infangate ....................a questo punto sono dei vostri
..................................o almeno credo , devo tirarmi giù un preventivo di spesa ma penso di tenerla in caso contrario se si organizza qualcosa nelle solite piste la do al refu che l'ha prenotata . |
Ragazzi ho aggiunto le foto del mezzo nuovo nella firma sono le ultime dateci un occhio e ditemi cosa ne pensate , è stata la borsina a darmi il colpo di grazia
non ho resistito sono feticista delle borsine e troller RC quando ho visto tutte le gomme e la borsina mi son detto cento li darei solo per la borsina .