Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 18:34   #637 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi ora oggi ho ritirato la mugen in vendita a 100 € (anche il rustler l'ho preso in pista a 100 €) , mi ero convinto di darla al refu perkè non è mia priorità un buggy 1/8 , senonchè senza il motore e serbatoio (altrimenti la spesa era 150€) era cosi pulita che mi è venuta una tendenza di mano di pece , poi la scruto bene e quando gli confermo che la prendo tira fuori una Borsa semirigida mugen con una cifra di pezzi di ricampio + altre gomme tante da riempire la scatola perciò la macchina era fuori ci sono 4 treni di gomme extra e quelle che sembravano lisce in realtà sono infangate ....................a questo punto sono dei vostri

..................................o almeno credo , devo tirarmi giù un preventivo di spesa ma penso di tenerla in caso contrario se si organizza qualcosa nelle solite piste la do al refu che l'ha prenotata .
Ragazzi ho aggiunto le foto del mezzo nuovo nella firma sono le ultime dateci un occhio e ditemi cosa ne pensate , è stata la borsina a darmi il colpo di grazia non ho resistito sono feticista delle borsine e troller RC quando ho visto tutte le gomme e la borsina mi son detto cento € li darei solo per la borsina .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando