Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 18:24   #36 (permalink)  Top
putro
User

Data registr.: 18-12-2006
grande Culatello non sono d accordo
puo benissimo impratichirsi anke se decide di partire subito ( si fa per dire subito, tanto deve risparmiare prima) con l 1/8
già per la prima domanda che ha fatto:
Citazione:
Originalmente inviato da RollingCrash Visualizza messaggio
vedo che quando bisogna prendere le batterie,ne vengono vendute 8 stilo,e un altra bislunga,possibile o ho visto male?che cosa serve?perdonate la mia ignoranza xD
non fa nessuna differenza se avesse per le mani l 1/8 no l 1/10
L unica cosa, e qui lo "cazzio un po", che deve usare internet per cercare risposte alla sue domande.
gli ho dato in pasto i vostri post
se avrà la pazienza di leggere tutto e per bene alla fine sarà abbattanza edotto
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
secondo me putro hai ragione per un fatto, che alla fine dopo tempo andrà sulle 1/8 elettrificate,maaa a parer mio è troppo presto a tutti serve un modellino scuola.
non può partire dalle 1/8 secondo me l' idea più saggia per rolling.. è prendersi uno dei modelli base più performanti e resistenti gia brushless cioè il modello 1/10 rustler vxl così avrebbe già il velineon da trapiantare su una futura 1/8 e nello stesso tempo si fa la mano!
del resto ankio all epoca presi il mio primo modello rc scoppio da zero.

e ho imparato,
da parte sua ha il fatto che con internet molti suoi dubbi se li puo togliere facendo ricerche, cosa che non ebbi la fortuna di poter fare ( era il 92)
putro non è collegato   Rispondi citando