Discussione: 2Tempi o 4tempi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 16:57   #42 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
io ti posso portare solo la mia esperienza (da quel che hai scritto sicuramente inferiore, per cui tanto di cappello).
con gli OS 4T ho avuto a che fare solo con il 75 e 90. il 75 fa letteralmente schifo su tutto.
il 90 non mi piace la regolarità in volo.
con i SAITO ho avuto un pò di problemini a capire la carburazione che m'è parsa più puntigliosa di YS o OS, ma una volta fatta stile motori a benzina, non la tocchi +.
Rotture ad oggi mai avute (ho un 125, un 100 e un 160 e girano da oltre un'anno).
Poi ho l'FG36 che lo carburi benissimo come un qualunque motore a benzina, affidabilità e resistenza senza eguali; unica pecca: costa un botto, tanto + essendo solo un 36cc, quindi con una limitata gamma di modelli utilizzabili, infatti lo uso solo su ripro fino ai 2 mt a.a.
Non avevo notato il discorso del 75, che poi è un 70. Se stiamo parlando del 70 FL siamo tutti d'accordo, anche l'ultimate nelle prime versioni aveva problemi alla pompa poi risolti. Per le altre versioni è lo stesso discorso del 90: potentissimi e regolari.
Jumpa non è collegato   Rispondi citando