Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe io ti posso portare solo la mia esperienza (da quel che hai scritto sicuramente inferiore, per cui tanto di cappello).
con gli OS 4T ho avuto a che fare solo con il 75 e 90. il 75 fa letteralmente schifo su tutto.
il 90 non mi piace la regolarità in volo.
con i SAITO ho avuto un pò di problemini a capire la carburazione che m'è parsa più puntigliosa di YS o OS, ma una volta fatta stile motori a benzina, non la tocchi +.
Rotture ad oggi mai avute (ho un 125, un 100 e un 160 e girano da oltre un'anno).
Poi ho l'FG36 che lo carburi benissimo come un qualunque motore a benzina, affidabilità e resistenza senza eguali; unica pecca: costa un botto, tanto + essendo solo un 36cc, quindi con una limitata gamma di modelli utilizzabili, infatti lo uso solo su ripro fino ai 2 mt a.a. |
Non avevo notato il discorso del 75, che poi è un 70. Se stiamo parlando del 70 FL siamo tutti d'accordo, anche l'ultimate nelle prime versioni aveva problemi alla pompa poi risolti. Per le altre versioni è lo stesso discorso del 90: potentissimi e regolari.