Discussione: Assicurazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 05, 10:59   #36 (permalink)  Top
felipe_tuscolo
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originally posted by DoC+10 novembre 2005, 11:53--><div class='quotetop'>QUOTE(DoC @ 10 novembre 2005, 11:53)</div><div class='quotemain'>Questo mi pare che sia in contrasto da quanto detto da Giancarlo.... o si intende modelli propri? I modelli propri mi pare ovvio che non siano compresi, o ti fai una casco o una assicurazione copre solo i terzi....
[/b]



I propri.....e mi pare normale.
Comunque c'è l'opzione anche sui propri, basta pagare


<!--QuoteBegin-damgiu
@10 novembre 2005, 11:53
Secondo me l'assicurazione proposta da Giancarlo75 è troppo generica per l'attività modellistica.

La polizza che ho pubblicato parla esclusivamente di modellismo, mettendo bene in chiaro i punti coperti, anche durante le gare e manifestazioni, per cui prestate attenzione anche a questi punti. Le polizze del capo famiglia non mi ispirano fiducia.

Quest'anno l'hanno chiamata altri rischi, ma gli anni passati la polizza era chiamata rischi speciali.

Posso anche dire che questa assicurazione a già risarcito dei danni alle vetture nel parcheggio causati da aeromodelli finitici addosso.
[/quote]

Dalle nostre parti in molti hanno questo tipo di polizza "generica" e nei pochi casi che qualcuno (al campo !! non in pendio) l'ha dovuta usare, non ha avuto problemi di sorta.
L'importante è farsi sempre fare un verbale da un P.U.
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando