Discussione: Assicurazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 05, 10:32   #32 (permalink)  Top
felipe_tuscolo
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Pepitos, stai mischiando troppe cose ed in maniera confusionale.

Che c'entra il filotto in centro a 100 all'ora?
In questo caso l'assicurazione PAGA senza battere ciglio. I problemi "penali" rimangono comunque a tuo carico (non eisste assicurazione che ti protegga dalla galera!).

Macchina modificata?
Allora l'assicurazione PAGA ma si rivale su di te per mezzo non in regola con le fiche di omologazione.

Volare in centro al duomo?
Apparte il discorso "da buon padre di famiglia" che ti fa venire in mente che non si dovrebbe volare in quel posto, l'assicurazione PAGA senza battere ciglio.

Perchè se fosse vero quello che dici te, quel giorno che mi cadde il vaso dal balcone sulla macchina di uno parcheggiato sotto, non mi avrebbero dovuto pagare.
Ed invece pagarono senza fare storie, vollero solo il verbale di un pubblico ufficiale (che comunque avevo fatto intervenire).
Dimmi te se in questo caso, secondo i tuoi ragionamenti, avrebbero dovuto pagare oppure no.

Cerchiamo di parlare e di scrivere "obiettando fatti oggettivamente provabili", esempio se c'è qualche "postilla" nel contratto che ho postato che mi sfugge e che mi dovrebbe preoccupare (a me o ad altri, i contratti di questo tipo sono tutti uguali!).
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando