Discussione: Valutazione..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 12:47   #12 (permalink)  Top
altair74
User

Data registr.: 28-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da crisiinvolo Visualizza messaggio
Purtroppo il valore di questi modelli se fatti bene è elevato, ma nessuno è disposto a pagarli per quello che valgono!
Mi spiego, se fosse un "pezzo di legno" vagamente a forma di nave e costasse 20/30euro ci sarebbe la fila, ma un modello da 500 1000 euro è difficile trovare qualcuno che lo apprezzi veramante!

Secondo me l'unico "canale" che potrebbe essere interessato è l'arredo di lusso.
Se trovi come contattarli fammelo sapare che ho qualche galeone di mio padre da far valutare.....

Silvio
quoto in pieno.
personalmente mi è capitato di vedere in un negozio che vendeva articoli di arredamenti (scacchiere di marmo, oggetti di legno per scrivanie e cose simili) in un paesino vicino Cortina d'Ampezzo e vidi una Victory ed un Bounty con dei prezzi impressionanti (più di 2000 euri). Quello che mi ha impressionato non era il prezzo e che anche se non sono un esperto, ma dopo aver passato tante ore sulla mia Victory, si vedeva chiaro che erano dei modelli piuttosto approssimati e che anche tecnicamente erano fatti piuttosto male. non so forse se riesci a trovare dalle tue parti negozi simili( preferibilmente per clienti danarosi) è la via più pratica.
altair74 non è collegato   Rispondi citando