Caro Marco se sapevi cosa era per cavolo lo hai chiesto???
Io non ho confutato nessuno sulla motorizzazione da consigliare...anzi la mia era una richiesta ulteriore di chiarimenti e se tanto lo vuoi sapere del giudizio che tu mi dai me ne frego! La mia sarà pure una ciofeca e me ne vanto perchè il suo dovere lo fa bene! E poi almeno io mi cimento nelle ciofeche (che funzionano!) E preferisco dare consigli su come autocostruire soluzioni (divertendosi!) invece che far spendere soldi dai rivenditori italiani che si ingrassano il c..o a manetta!! Quindi dato che tu stesso ti giudichi come poco esperto in materia di barche consiglio a te di stare zitto...Io e alcuni amici costruiamo barche da quando tu nemmeno sapevi cosa fosse un quarzo e faccio volare aerei da quando nemmeno sapevi cosa fosse la portanza!! Per cui mio caro non prendere le vesti di chi sarà un superesperto perchè quest'ultimo non ha bisogno di protettori...potrebbe anche intervenire lo stesso Iannarelli per esprorre i problemi molto meglio di te e presentandosi lui stesso come un modellista nautico esperto così ne prendiamo atto noi che non lo conosciamo, tanto che poi non ci interessa affatto che sia un rivenditore e soprattutto su un forum non è bello fare pubblicità di chichessià....Se poi ti senti, e concludo, di dare giudizi sulle ciofecherie proponila tu una soluzione empirica ed adeguata sia quanto alla motorizzazione richiesta dall'autore del post sia quanto al mio sistema di raffreddamento..Mostraci i tuoi progetti ed illuminaci con le tue idee...Mi raccomando che siano tue e non di Iannarelli!!