Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 12:08   #8 (permalink)  Top
corsi
User

L'avatar di corsi

Data registr.: 26-02-2006
Immagini: 6
cioa a tutti

Ciao a tutti il modello l ho preso da un negozio di modellismo che importava i modelli di somenzini, ma credo che attualmente non ne importa più perchè dicono che somenzini ha chiuso, prova a sentire direttamente lui in america!? se ha sempre disponibilità,.. il modello finito completo di tutto è una bella spesa, me ne sono reso conto anche io infatti credo che di questa stazza non ne faccio più, Il modello l ho montato con una persona bravissima e che ha circa 40 anni di esperienza (Giuseppe Vignocchi della X3model) lo conoscete?? Io essendo il primo bestione che prendevo non me la sentivo di montarlo da solo anche perchè sulle istruzioni dicono di stare attenti al baricentro e di non sbagliare nemeno di 5mm, poi il supporto delle cabane è regolabile e va saputo mettere al millimetro, insomma montato da un maestro come Il Vignocchi mi sento più sicuro.... Il modello vola da dio è uno spettacolo si manda meglio di un aliante, allo stesso tempo ci fai quello che vuoi volo a coltello (una formalità) hovering uguale, discese paracadutate le fa benissimo potresti atterrare da come viene giù planato insomma io lo consiglio, e sono sicuro che navigando per internet lo trovate da qualche parte del mondo.....
corsi non è collegato   Rispondi citando