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Vecchio 29 marzo 09, 03:33   #25 (permalink)  Top
magrinsi
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Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
Guarda:io volo con il Castor di art hobby che è UGUALE all'evolution.Io che quando lo ho cosruito non avevo molta dimestichezza con i velleggiatori, ho dato una guardata al disegno, e guarda caso,ci ho trovato l'esatta ubicazione di tutti i pezzi,e la potenza motore necessaria.Ho montato i servi dove dice il progetto,e ho messo i flap-freni invece degli alettoni,dopo aver chiesto consiglio ai più esperti,perchè ho pensato di aumentare il diedro.I servi sono annegati nell'ala senza creare voragini e mega supporti,si parla di 2 HS56 HB.La motorizzazione ridotta,consiste in 43 miseri Watt e comunque, sale bello deciso con 2 celle 1400 ma,e nelle gare di autonomy dove lo stò usando,mediamente riesce a fare 13 voli abbondanti di 6 minuti,che sono circa 1,5 ore di volo.E tù da 300 mt non riesci a fare 10 min ???????????
Sarà micca che Oriano ferrari ti ha fatto un scherso col motore della 399 come a Sochmacher, perchè vuole sempre fare lo Sboroone!Ma dove devi andare con 800 watt??Io sono pilota di F3a e nel mio modello ho 1900Watt,ma devo salire verticale e pesa 4950 gr!Tù ne hai messi 800 per un modello da 900gr(comunque sù marte ci si andrà solo nel 2030 forse.)"Se qualche pazzo modellista non ci arriva prima!"Saluti!
...ho capito ...lo rivendero'...
Non ho chesto se il motore da 800w e' giusto per questo (per le gare che facciamo ci vuole quello) modello ne tantomeno se i servi in coda sono belli.
Visto che poi non credo che il problema sia i 80gr di motore in piu' rispetto a quello consigliato e i servi che sporgono per 1 cm ..volevo solo sapere come mai a parita' di pilota (sicuramente scarso) faccio poco peggio con easyglider

Ultima modifica di magrinsi : 29 marzo 09 alle ore 03:42
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