Citazione:
Originalmente inviato da neo781 ...... è semplicemente una modifica casereccia del sistema di raffreddamento ad acqua di motore e regolatore!.........
.....posso assicurarti che questa modifica compie egregiamente il suo lavoro anche se esteticamente lascia a desiderare!! Bisogna usare l'ingegno a volte però anche per risparmiare sui costosi pezzi! |
ah beh
...guarda
io non sono un esperto e neanche un professore, però non sono nemmeno uno sprovveduto pivellino in materia di barche: la mia voleva essere una domanda retorica in quanto mi ero immaginato benissimo di cosa si potesse trattare
.
Solamente, senza nessuna pretesa di insegnarti qualche cosa, mi permetto di darti un umile consiglio :visto che, in merito allintervento di Marco Iannarelli poco sopra, (se non sai chi sia Marco Iannarelli te lo dico io : è uno dei più forti e titolati modellisti nel settore delle competizioni di barche elettriche nonché titolare di uno dei più forniti negozi online di materiale modellistico nautico), ti sei permesso (oltretutto intendendo lesatto contrario di quello che voleva dire Marco) di confutare un suo consiglio dato ad un altro utente circa lopportunità di allestire un modello in un certo modo, pensavo che le tue conoscenze fossero almeno superiori a quelle di Iannarelli.
Vista la soluzione che presenti nelle foto della tua barca ho dei seri dubbi in proposito !!!.
Quindi, visto che hai presentato questa ciofeca di presa dacqua come una soluzione, ti consiglierei di farti un bagno di umiltà e imparare qualche cosa (certamente non da me che non capisco una mazza ma sicuramente da quelli come Iannarelli) prima di sentirti pronto per dare pareri a destra e a manca che potrebbero portare ad errori altri neofiti che chiedono consigli.
Ora ritorno nel mio limbo: come potrai notare dal numero dei miei messaggi cerco di scrivere poco anche per non farmi volere troppo male da quelli che ..odiano i sapientoni e i saccenti (affermazione tratta testualmente dalla tua firma)
Scusa la schiettezza ma anchio cerco di sintetizzare come la penso nella mia firma.
Ciao e buon divertimento con le barche
Marco