Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Io ho preso un 250 per me e per un amico, ambedue in versione combo ed ambedue avevano già la coda full-metal come pure l'ingranaggio principale della cinghia metallico.
Non ho comprato nessun upgrade ed ambedue volano benissimo, unico difetto proprio il carrello delicato, si è rotta di netto una gamba in un unico atterraggio che definire duro sarebbe eccessivo, infatti l'eli non ha avuto danni, nemmeno una leggera piegatura dei tubetti di alluminio del carrello stesso.
L'alesatore degli uniball è indispensabile, utile anche la pinzetta per rimuoverli, anche se quest'ultima è fatta maluccio. |
he he .
full metal jachet!
si si,alesatore"indinspensabile"!
la pinzetta non ce la ho!
uso le unghie.........................................tut te rotte!
infatti oggi ho rotto due unibol per tarare il traking.
nessuno sa se qualcuno fa un estrattore decente di questa misura?
managgia alla mosca align.