Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 19:54   #40 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
non venitemi a dire che mentre io carburo voi caricate le pile
il punto è che mentre tu spendi 10euro al litro di nitro per farci un pomeriggio,io ho gia caricato le batterie prima,non ho spese e mentre scarico 3 pacchi,uno si ricarica (con batterie economiche).Di fatto se ti prendi un elettrico non ti limiti ad un solo pacco batterie,meglio spendere 100 euro una volta all'anno per una lipo di qualità che ti resta o spendere 10euro di benza e relative candele ogni settimana? Alla fine dell'anno solo di benza e candele un elettrica te la sei presa con la differenza che l'auto resta la benza che intossica, "te la sei fumata".
Per i tempi con le nuove batterie LiPoli si può caricare a 2C e in un ora c.ca si gioca,se poi si va sulle LiFePoli si riducono ulteriormente i tempi e comunque a parte i soldi della benza che rimangono buttati in fumo,non butto candele.Meglio spendere per batterie che rimangono che buttare soldi ogni volta che accendo la macchina/truck.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 28 marzo 09 alle ore 20:02
MiniG non è collegato