Citazione:
Originalmente inviato da REfuso pome in pista con l' Ura con la totale debag dei buggy..only Revo....
ci siamo divertiti con le varie posizioni del kamasutra modellistico 4wd.. ..spettacolari i due mezzi..potenza e stabilità ..
ce le siamo date mi sembra un pò + delle volte precedenti..
..a fondo rettilineo si faceva sempre a gara a chi staccava x ultimo...
..ciaooooooooooooooooo...dei bussi da paura..belle le ns 2 bestiole..danni inesistenti.. ..al di fuori che alla terza scarica ho tritato una corona..e non avevo il ricambio con me..quaglio..
ho testato le life i pacchi da 6s, sia quello hk che quello flymodel si sono dimostrati validi..i tempi ottenuti sono interessanti..13\15 min con 2300mah..ricarica attaccato alla batt della 1:1 con hyperion 720 ..in 13 min pacco ricaricato e bilanciato..
urka che goduria..
temperature dell' elettronica sui 23\30°
..se avevo la corona di scorta potevo continuare all' infinito..
infine l' Ura si è preso un cagotto in due salti da paura rimediati con maestria..io l' avevo dato x spacciato..invece sono venuti fuori 2 salti spettacolari..recuperati in volo perfettamente..vai Ura..
stasera monto la nuova corona e se riesco domani lo porto in pista a casalecchio..con gomme on..vado un pò a fare del panico.. |
E bravo il refu...oggi ci siamo proprio divertiti.
Cmq ormai il refu è anni luce avanti...ha un esercito di a123 e tecnologia...ed a 6s.....SPETTACOLO le batterie durano un TOTS (poco + di 15 minuti dai tempi registrati) e le temperature rimangono tutte sotto controllo.
Come gli ho detto oggi...è la prima giornata che il refurevo può sfoggiare un figurino spettacolare, complimentz.
SCOPPIETTARI KO.....hanno provato a girare ma nada....se capitavano a tiro...ahi ahi.