Discussione: aiuto urgente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 04, 14:32   #8 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Accidenti ti stiamo massacrando....
Per rincuorarti un po'...
Non dico il modello, ma almeno l'attrezzatura (almeno caricabatterie, batterie, e radiocomando) devono essere un minimo decenti, avrai maggiori garanzie di successo, di divertimento e potrai riciclarli nei prossimi modelli.
Se vuoi spendere poco, compra attrezzatura usata (che si trova bene) e fatti un modelluccio in Depron.
Non sarà esteticamente valido come quello che hai visto tu, ma ti darà + soddisfazione (l'hai fatto tu), ti costa meno (5 Euro ?) e ti assicuro, che dopo i primi 2-3 voli, non noterai differenze estetiche tra quello commericale e quello che hai fatto tu (tutto scotch e colla).
Quello che hai visto tu, va bene per svolazzare nel giardino di casa, ma ovvimanete niente acrobazie di nessun genere... Se ti fai modello in Depron, è + grande, imponente e a seconda della motorizzaione che monterai, può essere assolutamente acrobatico.

Con modellini tipo il Volt, impari a volare, con un modello a costo quasi zero, e con 150-170 Euro, riesci a comprare attrezzatura che ti può seguire per almeno 2 anni e se trovi usata, ovviamente, spendi meno...
Poi, fai come vuoi... ma se decidi di proseguire con la tua idea, credo che in questo forum, troverai poco supporto... non siamo snobbisti, ma non troverai gente che ha esperienza duratura con quei giocattoli (almeno credo).

Ciao!

Ciao
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando