Puoi usare le tavolette a tua scelta, sono di diverse misure per il fatto che quando vado a rifornirmi non hanno blocchetti di varie misure, ed io cerco sempre di prendere i blocchi più leggeri, non guardando le misure, preferisco guardare altre cose, sul discorso balsa ci sarebbe da scrivere un tema!! Tempo fa riuscivo a trovare quantità di balsa migliore, riempivo la mia opel Astra di trochi COMPLETAMENTE! ci stavo a mala pena io, ora invece, riesco a riempire solo il baule
Poi sembra che la fabbrica dove mi rifornisco A BREVE CHIUDE portando i suoi stabilimenti in ROMANIA!!!! Se così fosse sarei nella m.....a, mi sono raccomandato di avvisarmi, così andrei in camion portandome ha casa un paio di metri cubi...
A proposito qualche buon anima sa dove potrei rifornirmi di balsa in tronchi grezzi da calibrare? Mi hanno detto che alla Mantua costa 900,00 al metro cubo!!!! Mi sembra un tantino cara, dove mi rifornisco ora la pago 400,00 ....
ciao Giulio, dalle nostre parti c'è un artigiano (tale Minotti) che ai tempi faceva anche eliche in legno, so che ora produce i filtri delle pipe, che da emerito ignorante non sapevo fossero fatti proprio in balsa.
Da noi c'è qualcuno che si rifornisce da lui, taglia spessori e dimensioni su ordinazione, se vuoi ti reperisco recapito x parlarci, magari trovi prezzi vantaggiosi.
Luca