Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 17:39   #156 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
[QUOTE=kira1;1433430]
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Puoi usare le tavolette a tua scelta, sono di diverse misure per il fatto che quando vado a rifornirmi non hanno blocchetti di varie misure, ed io cerco sempre di prendere i blocchi più leggeri, non guardando le misure, preferisco guardare altre cose, sul discorso balsa ci sarebbe da scrivere un tema!! Tempo fa riuscivo a trovare quantità di balsa migliore, riempivo la mia opel Astra di trochi COMPLETAMENTE! ci stavo a mala pena io, ora invece, riesco a riempire solo il baule Poi sembra che la fabbrica dove mi rifornisco A BREVE CHIUDE portando i suoi stabilimenti in ROMANIA!!!! Se così fosse sarei nella m.....a, mi sono raccomandato di avvisarmi, così andrei in camion portandome ha casa un paio di metri cubi...
A proposito qualche buon anima sa dove potrei rifornirmi di balsa in tronchi grezzi da calibrare? Mi hanno detto che alla Mantua costa 900,00€ al metro cubo!!!! Mi sembra un tantino cara, dove mi rifornisco ora la pago 400,00 €....

ciao Giulio, dalle nostre parti c'è un artigiano (tale Minotti) che ai tempi faceva anche eliche in legno, so che ora produce i filtri delle pipe, che da emerito ignorante non sapevo fossero fatti proprio in balsa.
Da noi c'è qualcuno che si rifornisce da lui, taglia spessori e dimensioni su ordinazione, se vuoi ti reperisco recapito x parlarci, magari trovi prezzi vantaggiosi.

Luca
Ciao Luca, grazie per l'interessamento, magari se mi mandi in M.P il n° telefonico chiedo dove si rifornisce lui...

Hai poi verniciato il modello? dai che siamo tutti curiosi di vederlo finito!

Giulio.
Cornia non è collegato   Rispondi citando